Hifi Pickup

+39 0331 252550

Qobuz

Qobuz, lo streaming per cultori della musica è arrivato in Italia

In dimostrazione presso il nostro negozio l’ascolto di questa piattaforma di qualità.

Qobuz debutta in Italia. Il portale di streaming francese offre brani in altissima qualità, un’accurata selezione di artisti e contenuti aggiuntivi per chi ama la musica

I brani offerti da Qobuz strizzano l’occhio a generi musicali come la classica, il jazz e l’elettronica ma sono presenti anche canzoni più commerciali. Il team del sito ha creato il proprio catalogo guardando tanto alle novità quanto alle rarità, ripubblicazioni di artisti di varia tipologia e back catalogue.

 

Il catalogo in FLAC a 24-bit/192kHz di Qobuz, disponibile su Mac, PC, iOS e Android e pienamente integrato con tutti i più prestigiosi brand Hi-Fi, ha superato recentemente quota 70.000 album, mentre quello dei FLAC con qualità da CD è di circa 40 milioni di brani.

Qobuz produce anche contenuti editoriali esclusivi, tra cui centinaia di migliaia di recensioni di album, prefazioni sulla discografia degli artisti, ritratti biografici e immagini e video esclusivi. Questa linea editoriale, indipendente ed originale, soddisfa la curiosità degli utenti e rappresenta un plus unico rispetto ad altre soluzioni.

Inoltre, in base al tipo di abbonamento, Qobuz offre non solo l’accesso alla migliore qualità audio ma anche la possibilità di acquistare e scaricare i brani Hi-Res tramite download a prezzi convenienti.