Hifi Pickup

+39 0331 252550

Marantz PM7000N

Il Marantz PM7000N è il primo amplificatore Hi-Fi completamente integrato di Marantz con feedback di corrente e tecnologia HEOS integrata per l’accesso alla musica in rete. È la scelta perfetta per gli amanti della musica che richiedono un suono Marantz con un uso più flessibile e l’accesso allo streaming di musica digitale. L’amplificatore eroga una potenza di 2x 60 W in 8 ohm.

Scopri il Marantz PM7000N, il primo amplificatore Marantz Hi-Fi integrato con Current Feedback e tecnologia HEOS integrata. Il PM7000N è la scelta ideale per gli audiofili. Include componenti audio di alta qualità, HDAM Marantz, un trasformatore toroidale e un alimentatore istantaneo ad alta potenza. Riproduci la tua musica preferita in streaming e goditi i file audio digitali ad alta risoluzione fino a 192kHz / 24 bit o DSD5.6. Passa al MM Phono Input di alta qualità per ascoltare i tuoi LP preferiti come mai prima d’ora. Gli ingressi digitali supportano l’audio PCM e, oltre ai file MP3, decodificano i file digitali senza perdita di dati come ALAC, FLAC e WAV fino a 24 bit / 192 kHz per l’ascolto ad alta risoluzione. USB-A e HEOS integrati supportano la riproduzione DSD a 2,8 MHz e 5, 6 MHz. Riproduci la tua musica preferita in modalità wireless tramite AirPlay2 e Bluetooth e controlla l’amplificatore tramite l’app HEOS o i principali assistenti vocali Apple Siri, Google Assistant e Amazon Alexa.

Il suono più musicale
Progettato e sviluppato da un team che sfrutta oltre 65 anni di esperienza Hi-Fi, PM7000N offre prestazioni eccezionali per la tua raccolta audio. Che sia digitale o analogico, goditi il ​​suono più musicale da qualsiasi sorgente.

Ampia gamma di connettività
Il Marantz PM7000N è dotato di 4 ingressi analogici e un’uscita analogica, un equalizzatore Phono MM di alta qualità, un ingresso coassiale e due ingressi ottici digitali, nonché un ingresso USB-A per i file audio alta risoluzione.