Hifi Pickup

+39 0331 252550

The Funk Firm Little Super Deck e braccio F5

Oggi sono reperibili sul mercato molti giradischi, marchi affermati e anche nuovi costruttori che sull’ondata della rinata “moda” dell’analogico, producono giradischi dalle più svariate forme e design che poi nella stragrande maggioranza dei casi a livello di qualità sonora sono alquanto anonimi e discutibili.
Pensato e progettato da Arthur khoubesserian famoso per aver progettato i famosi giradischi Pink Triangle, questo nuovo giradischi entri level di The Funk Firm viene costruito artigianalmente nel Regno Unito, non fa certamente del design il suo punto di forza, le finiture non sono il massimo che si possa ottenere, ma se cercate un giradischi che “suona davvero” questo Little Super Deck è davvero fenomenale.
Questo è un piatto che in unione con il nuovo braccio F5 vanta prestazioni sonore da fare impallidire la stragrande maggioranza della concorrenza nella fascia di prezzo (circa 1.500 Euro) e di mettere in serio imbarazzo oggetto di marchi blasonati dal catalogo “sterminato” e dal costo da nababbi.
La qualità sonora di questo LSD è fatta di quella speciale magia difficile da descrivere, facile, molto facile invece capirla immediatamente all’ascolto.
Davvero una piacevole sorpresa questo Funk Firm, che permette di accedere alle prestazioni analogiche di alto rango ad un prezzo terrestre e decisamente conveniente quando lo si paragona alla concorrenza!!!