Hifi Pickup

+39 0331 252550

Rega Ania

La famiglia di testine MC di Rega si arricchisce con l’arrivo della nuovissima testina Rega Ania.

La nuova Rega Ania è stata sviluppata utilizzando lo stesso metodo di avvolgimento manuale adottato per le due sorelle maggiori, Ania ha un corpo realizzato in PPS di elevatissima rigidità per assicurare la massima accuratezza nella costruzione e sfrutta il metodo di fissaggio a 3 punti per assicurare un fissaggio ottimale al portatestina e la massima semplicità di messa a punto.

Il sistema di sospensione dell’equipaggio mobile della Rega Ania, è unico nel suo approccio, infatti non viene utilizzato nessun tipo di metallo, il punto di articolazione è unico costituito da un perno romboidale, questo consente al cantilever di avere una massa estremamente bassa garantendo una risposta ultra veloce e reattiva dll’equipaggio mobile.

Il nuovo corpo della testina è protetto da una cover rigida trasparente progettata con CAD in grado di proteggere al meglio il finissimo cablaggio interno. Rega Ania è caratterizzata da un magnete in neodimio e da un cablaggio sottilissimo meticolosamente avvolto a mano intorno a una croce di ferro. Questa costruzione così minuziosa permette grande libertà di movimento sulla traccia del LP e assicura la massima estrazione di dettagli dalla vostra musica.

La prestazione sonora di questa testina MC Rega Ania è sorprendente, molto prestazionale con una capacità di risoluzione e gestione dinamica unici in questo segmento di prezzo (Listino 790 Euro), le prestazioni sonore e la musicalità di questa testina possono tranquillamente competere con prodotti dal costo più che doppio!

Tutte queste caratteristiche, combinate con la dinamica e la musicalità che caratterizzano i prodotti Rega, vi faranno riscoprire il piacere di ascoltare i vostri dischi preferiti. Rega Ania è la partner perfetta per i giradischi Planar 3, RP6 e RP8.