Hifi Pickup

+39 0331 252550

M2TECH Young DSD

M2TECH YOUNG DSD
Nuovo convertitore digitale/analogico di altissimo livello con numerose caratteristiche uniche, progettato per ottenere le massime prestazioni in qualunque impianto stereo.

YOUNG DSD implementa un pacchetto di soluzioni funzionali e tecnologiche unico, a partire dall’interfaccia USB asincrona, al filtraggio antialias passivo, al recupero dell’offset già sui convertitori corrente-tensione, alla possibilità di ottenere un elevato livello di uscita, allo scopo di massimizzare le prestazioni sonore, la comodità d’uso e l’affidabilità. Inoltre, YOUNG DSD offre le funzionalità tipiche di un preamplificatore ed è quindi indicato per pilotare direttamente amplificatori di potenza.

YOUNG DSD è dotato di una completa serie di ingressi che permettono l’utilizzo di qualunque sorgente digitale. Le uscite bilanciate e gli adattatori, forniti di serie, per la connessione sbilanciata permettono il pilotaggio di qualunque amplificatore. La possibilità di impostare il massimo livello di uscita su due valori garantisce il raggiungimento della massima potenza di uscita anche con il meno sensibile finale di potenza a tubi qualora lo YOUNG DSD venga utilizzato come preamplificatore.

Il completissimo telecomando in dotazione permette il totale controllo dello YOUNG DSD e anche la gestione remota del player sul computer ad esso collegato sull’ingresso USB.