Hifi Pickup

+39 0331 252550

Cambridge Audio 851D

Le tecnologie Cambridge Audio all’interno dell’851D garantiscono che sia un convertitore
digitale-analogico (DAC) in grado di gestire l’audio digitale praticamente da qualsiasi sorgente a cui desideri collegarlo. Inoltre, rivela perfino il più piccolo dettaglio prima di
trasmetterlo all’amplificatore.
Il sovracampionamento ATF di seconda generazione a 24 bit/384kHz offre risultati sorprendenti. Tutte le sorgenti stereo possono essere sovracampionate a 24 bit/384kHz, mantenute esenti da jitter mediante algoritmi ATF (Adaptive Time Filtering) proprietari di seconda generazione sviluppati in collaborazione con la svizzera Anagram Technologies.

I sei ingressi digitali includono coassiale, ottico Toslink, oltre a coassiale BNC e AES/EBU.
Inoltre, vi è la USB asincrona e l’opzione di aggiungere la connettività wireless Bluetooth,
attraverso il BT100 APTX compatibile, incluso gratuitamente con l’851D. Gli ingressi hanno una qualità fino a 24 bit/192kHz e sono sovracampionati da lì prima dell’uscita. Ciò significa che potete collegare una miriade di componenti di sorgenti digitali da set-top box e supporti di streaming, docking station smartphone a computer e qualsiasi cosa colleghiate, i risultati sono eccezionali.
Oltre al sovracampionamento ATF2, l’851D vanta due Analog Device AD1955 DAC, un preamplificatore digitale di gamma alta (DSP) e altri componenti di qualità premium, come un trasformatore toroidale per un’alimentazione uniforme sotto pressione. Ogni componente è stato scelto per la ricerca della perfezione dell’audio digitale.

L’851D emette verso RCA non bilanciato o XLR bilanciato, così come accade in molti componenti separati hi-fi di gamma alta moderni (incluso il nostro preamplificatore 851E), o verso le cuffie mediante un amplificatore per cuffie a bassa distorsione e gamma alta integrato, con tre opzioni di filtro per personalizzare il suono di uscita a seconda dei gusti personali.
È stata prestata una particolare attenzione anche al case dell’851D, che combina robustezza strutturale massiccia, smorzamento accurato e controllo della risonanza acustica. Sia internamente sia esternamente, l’851D è progettato per prelevare fino al più piccolo dettaglio dall’audio digitale di gamma alta. Ascoltate e resterete stupiti.


Caratteristiche:
Sovracampionamento audio ATF2 a 24 bit/384kHz
DAC a 24 bit AD1955 doppi di Analog Devices che forniscono un sorprendente soundstaging e imaging stereo.
Uscite audio analogiche XLR bilanciate e RCA non bilanciate
Trasformatore toroidale di grado audiofilo che fornisce livelli di rumore e distorsione ultrabassi
Filtri digitali selezionabili: fase lineare, fase minima, steep
Design della custodia completamente metallico con pannello frontale in alluminio satinato spesso e piedini smorzanti a doppio strato che forniscono un maggiore controllo della risonanza
Consumo energetico in standby rispettoso dell’ambiente inferiore a 0,5 W
Telecomando Azur Navigator con Serie 851 di Cambridge Audio, Stream Magic
Uscita per cuffie con amplificatore a bassa distorsione di gamma alta
Trigger out, ingresso/uscita del bus di controllo per la sincronizzazione di potenza più RS232 controllabile.