Hifi Pickup

+39 0331 252550

Bluesound

Bluesound è un nuovo marchio creato da uno dei più famosi costruttori di elettroniche hi-fi, ovvero NAD, che propone i suoi prodotti che non solo mettono insieme Hi-Fi e trasmissione wireless, ma sono i primi a gestire l’audio senza fili in alta risoluzione.

Bluesound dimostra come un buon ascolto puo’ passare anche da piccoli dispositivi, belli da vedere, facili da utlizzare, che gestiscono audio digitale a 24bit/192kHz, leggono i formati MP3, AAC, WMA, OGG, WMA-L, FLAC, ALAC, WAV, AIFF.

I prodotti Bluesound sono compatibili con i sistemi operativi Microsoft Windows XP, 2000, Vista, 7, 8, Apple OSX; app desktop e per Android, Kindle e iOS. I prodotti Bluesound sono utilizzabili in rete tra loro a formare un network che può contare fino a 34 dispositivi cablati e 8 collegati in wireless.

Prodotti perfetti per un audio di qualità, che combinano estetica e funzionalità, semplicità di utilizzo e gestione di file audio in diversi formati che arrivano da diverse sorgenti. L’audio tradizionale da CD quindi ma anche da dispositivi mobili, con diversi sistemi operativi, da radio web e sopratutto da servizi di cloud e streaming audio che stanno perfezionando praticità e qualità di trasmissione: WiMP, Rdio, Slacker Radio, Qobuz, HighResAudio, JUKE, Deezer.

Vault

Il Vault è un Server e Player Streaming che si può utilizzare per connettere sorgenti audio digitali wireless a qualsiasi sistema e componente audio tradizionale. Equipaggiato con meccanica di lettura che rippa i CD automaticamente in WAV e FLAC (ma anche in MP3) in modalità BIT-PERFECT con software di ripping e di player proprietari, memorizza i file nel suo HD interno da 2 TB e li mette disposizione per la distribuzione sulla rete locale, inoltre il Vault può essere collegato tramite uscita digitale ad un qualsiasi DAC esterno, garantendo addirittura prestazioni audiophile superiori a qualsiasi PC o Mac.
A bordo anche il servizio per il download dal sito HDtracks!!!

Vault riproduce tutta la musica disponibile da computer e dispositivi mobili, con diversi sistemi operativi, da radio web e soprattutto da servizi di cloud e streaming audio che stanno perfezionando funzionalità e qualità di trasmissione: WiMP, Rdio, Slacker Radio, Qobuz, HighResAudio, JUKE, Deezer. Streaming player compatibile con i maggiori formati audio al momento utilizzati, in particolar modo MP3, AAC, WMA, OGG, WMA-L, FLAC, ALAC, WAV, AIFF, con risoluzione fino a 24bit/192kHz grazie al DAC integrato con struttura Delta-Sigma. Vault, come tutti i prodotti Bluesound, è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows XP, 2000, Vista, 7, 8, Apple OSX; disponibili gratuitamente app desktop e per Android, Kindle e iOS. I prodotti Bluesound sono utilizzabili in rete tra loro a formare un network che può contare fino a 34 dispositivi cablati e 8 collegati in wireless. Ingressi USB, Ethernet LAN; uscite audio analogica RCA e digitale ottico.

Node

Il Node è un player streaming non amplificato che si può utilizzare per connettere sorgenti audio digitali wireless a qualsiasi sistema e componente audio tradizionale. Il legame ideale tra modi nuovi e quelli che già conosciamo per ascoltare musica in casa. Tutta la musica disponibile da computer e dispositivi mobili, con diversi sistemi operativi, da radio web e sopratutto da servizi di cloud e streaming audio che stanno perfezionando funzionalità e qualità di trasmissione: WiMP, Rdio, Slacker Radio, Qobuz, HighResAudio, JUKE, Deezer.

Streaming player compatibile con i maggiori formati audio al momento utilizzati, in particolar modo MP3, AAC, WMA, OGG, WMA-L, FLAC, ALAC, WAV, AIFF, con risoluzione fino a 24bit/192kHz grazie al DAC integrato con struttura Delta-Sigma. Node, come tutti i prodotti Bluesound, è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows XP, 2000, Vista, 7, 8, Apple OSX; disponibili gratuitamente app desktop e per Android, Kindle e iOS. I prodotti Bluesound sono utilizzabili in rete tra loro a formare un network che può contare fino a 34 dispositivi cablati e 8 collegati in wireless. Ingressi USB, Ethernet LAN; uscite audio analogica RCA e digitale ottico; trigger out.

Powernode

Bluesound Node, è disponibile anche nella versione amplificata, il Powernode, si tratta di un player streaming che mantiene tutte le caratteristiche e le funzionalità del Node ma è equipaggiato da un’ amplificazione stereo con sezione di potenza da 50+50 watt (by NAD), basta abbinare una coppia di diffusori acustici per avere un sistema audio di alta qualità, indipendente e allo stesso tempo integrabile nel sistema wireless o cablato.

Pulse

Il Pulse è un player streaming amplificato con sezione di potenza da 80 watt (by NAD) con un woofer da 130 mm e due full- range da 70 mm che possiamo utilizzare per ascoltare sorgenti audio digitali wireless.
Tutta la musica disponibile da computer e dispositivi mobili, con diversi sistemi operativi, da radio web e sopratutto da servizi di cloud e streaming audio che stanno perfezionando funzionalità e qualità di trasmissione: WiMP, Rdio, Slacker Radio, Qobuz, HighResAudio, JUKE, Deezer.
Streaming player compatibile con i maggiori formati audio al momento utilizzati, in particolar modo MP3, AAC, WMA, OGG, WMA-L, FLAC, ALAC, WAV, AIFF, con risoluzione fino a 24bit/192kHz grazie al DAC integrato con struttura Delta-Sigma. Pulse, come tutti i prodotti Bluesound, è compatibile con i sistemi operativi Microsoft Windows XP, 2000, Vista, 7, 8, Apple OSX; disponibili gratuitamente app desktop e per Android, Kindle e iOS. ??I prodotti Bluesound sono utilizzabili in rete tra loro a formare un network che può contare fino a 34 dispositivi cablati e 8 collegati in wireless. Ingressi USB, Ethernet LAN, digitale ottico.